CONVENZIONE BANCA SELLA - FEDERAZIONE MODA ITALIA

CONVENZIONE BANCA SELLA FEDERAZIONE MODA ITALIA RISPARMIO COMMISSIONI BANCARIE CARTE DI CREDITO CARTE DI DEBITO BANCOMAT POS

RISPARMIARE SULLE COMMISSIONI CARTE DI CREDITO E PAGOBANCOMAT: CONVENZIONE FEDERAZIONE MODA ITALIA CON BANCA SELLA

Federazione Moda Italia ha rinnovato con Banca Sella l'esclusiva convenzione grazie alla quale le aziende associate del settore Moda potranno accedere a commissioni per gli incassi tramite POS estremamente competitive.

Grazie alla convenzione, le commissioni per gli incassi tramite POS previste per aziende del settore moda sono estremamente competitive:

1. 0,80% sul transato con carta di credito, in caso di apertura C.C. (0,90% sul transato con carta di credito, senza apertura nuovo C.C.)
  2. 0,30% sul transato con Pagobancomat in caso di apertura C.C. (0,35% sul transato con Pagobancomat senza apertura C.C.).

Ma c'è di più: installazione e canone annuale di noleggio e manutenzione del POS fisso sono COMPLETAMENTE GRATUITI (con un risparmio per l'azienda di 244 euro + IVA).

Un ulteriore vantaggio è garantito agli esercenti con significativo transato con carte Extra UE, in quanto le commissioni delle carte di credito accettate in valuta straniera (in modalità multicurrency) sono sono state ridotte della metà, da 0,40% a 0,20% in caso di apertura di conto corrente con Banca Sella e da 0,45% a 0,30% senza apertura.

Condizioni servizio
 Tempi di attivazione: 12 gg. lavorativi da sottoscrizione contratto convenzionamento punto vendita
 Assistenza “on site”: gratuita con intervento entro 24 ore dall'apertura della chiamata
 Servizio di assistenza clienti: gratuito tramite numero verde
 Nessun obbligo apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
 Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale)
 Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione
 Possibilità di accredito delle operazioni con periodicità giornaliera, settimanale o bi-settimanale.
 Spedizione di due riepiloghi operazioni mensili, uno relativo alle transazioni Pagobancomat ed uno relativo a transazioni con carte di credito Visa, Mastercard e Maestro
 Visualizzazione on-line delle operazioni effettuate con terminali Pos, tramite il servizio gratuito Hype for Business, attraverso il portale https://business.hype.it/site/
 Installazione terminali contactless di ultima generazione modelli Fisso, Cordless o Gprs, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), Gprs (mobile).

Le procedure di adesione:

1. L'azienda deve compilare il modulo allegato in ogni sua parte e sottoscriverlo
  2. L'Azienda consegna o invia il modulo compilato e sottoscritto alla Associazione provinciale della Confcommercio di riferimento
  3. L'Associazione provinciale della Confcommercio di riferimento invia il modulo firmato e timbrato a Federazione Moda Italia   ( info@federazionemodaitalia.it  - Fax 02.76003779)
  4. Federazione Moda Italia certifica a Banca Sella che l'azienda ha diritto ad accedere ai benefici della convenzione

Federazione Moda Italia è a disposizione per qualsiasi approfondimento (Tel. 02.76015212).

Allegati:
Locandina promozionale
Modulo di richiesta adesione
Sintesi della convenzione con Banca Sella (con evidenza delle migliori condizioni).