Home / Servizi / Studi e ricerche / FASHION & HIGH STREET REPORT

FASHION & HIGH STREET REPORT DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Il Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia rappresenta una fotografia aggiornata del settore moda, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, intimo, articoli sportivi e tessile per la casa con dati su:

1. l'andamento delle vendite nel settore moda (risposte ai questionari di Federazione Moda Italia da parte delle imprese associate alle Associazioni provinciali)
  2. gli acquisti effettuati dagli italiani con carta di credito nei nostri negozi di moda (dati Osservatorio Acquisti NEXI per Federazione Moda Italia)
  3. le spese tax free effettuate dagli stranieri nei negozi di moda in Italia (dati Global Blue per Federazione Moda Italia)
  4. la nati-mortalità delle aziende del nostro settore (Dati CCIAA di Milano per Federazione Moda Italia)
  5. i canoni di locazione commerciale nelle high street italiane e mondiali (Dati World Capital Group per Federazione Moda Italia, con “focus” su singole città italiane come Milano, Roma, Venezia, Firenze, Pisa, Bologna, Torino, Palermo)

Il Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia è un servizio (gratuito) RISERVATO AI SOLI ASSOCIATI. Gli interessati potranno inviare e-mail di richiesta all'indirizzo e-mail della Federazione : fedmoda@confcommercio.itcon i dati dell'azienda, sede e Partita IVA, in modo da favorire la verifica con le sedi provinciali di Federazione Moda Italia.