COVID-19: SINTESI AZIONI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA - CONFCOMMERCIO AL FIANCO DELLE IMPRESE

02/02/2021 11.50.49

Grazie al costante confronto con le Associazioni provinciali di categoria ed a importanti segnalazioni, contributi e proposte pervenute dal territorio, Federazione Moda Italia, di concerto con Confcommercio, ha avanzato numerose istanze, proposte ed emendamenti ai decreti del Governo.

In allegato una sintesi dele attività di Federazione Moda Italia-Confcommercio al fianco delle imprese

In allegato, la lettera del 15 febbraio 2021 del Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ed in conoscenza al Ministro del MISE, Giancarlo Giorgetti, e al Ministro del MEF, Daniele Franco, per presentare una panoramica della situazione che sta vivendo il retail della moda con un contributo (sempre in allegato) di approfondimento per le future decisioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA COMUNICAZIONE