FEDERAZIONE MODA ITALIA SU TG5 - TG4 - STUDIO APERTO E TGCOM24: Il Decreto di Natale come botta di fine anno per il settore moda e soprattutto per il fashion retail

22/12/2020 10.48.55

Secondo le stime di Federazione Moda Italia-Confcommercio a rischio 20 mila negozi e 50 mila posti di lavoro con un calo prevedibile a doppia cifra e di 20 miliardi di euro di consumi con tanta preoccupazione per le ulteriori restrizioni della vigilia, di fine anno e per i saldi, introdotte dal del DL Natale.

Ripartire è la prima richiesta al Governo e per farlo occorre che accompagni veramente le imprese con sostegni congrui alle effettive perdite perché altrimenti non saranno più recuperabili.

Ai consumatori, l'invito di fare acquisti sostenibili, a kilometro zero, nei negozi di prossimità.

#comprosottocasa #comprasottocasa

#federazionemodaitalia #confcommercio #alfiancodelleimprese

I servizi andati in onda il 21 dicembre e il 22 dicembre su MEDIASETPLAY https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tg5/bonus-e-microbonus-domani-manovra-in-parlamento_F310153701423D06 :

TG5 "CANALE 5" 21 dicembre 2020 (21 dicembre 2020)

STUDIO APERTO "ITALIA 1" (21 dicembre 2020)

TGCOM24 "MEDIASET" (21 dicembre 2020)

TG4 "RETE 4" (22 dicembre 2020)

L'intervento del Presidente di Federazione Moda Italia, Renbato Borghi, sull'impatto del Decreto Legge di Natale è stato pubblicato anche su "Il Sole 24 Ore" del 22 dicembre 2020