MIPEL 118 FEDERAZIONE MODA ITALIA TOP CARD

11/09/2020 15.15.55

MIPEL 118: VANTAGGI AI BUYER CON LA TOP CARD FEDERMODA-MIPEL

Dal 20 al 23 settembre 2020 Federazione Moda Italia sarà presente a “MIPEL” che “trasloca” e presenterà le collezioni Primavera/ Estate 2021 all'interno del padiglione 1 di Fiera Milano-Rho e sarà in concomitanza con The Micam (Salone internazionale di riferimento per il settore calzaturiero), The One Milano (Salone dell'haut-à-porter) e Homi Fashion & Jewels e dal 22 al 23 Linea Pelle. La tessera darà diritto all'ingresso a tutte le manifestazioni in contemporanea.

Mipel ospiterà tre aree speciali di tutto interesse:

1. l'Area Trend che, per l'occasione, si presenterà trasformata rispetto al passato
  2. la Mipel Square che ospiterà diversi talk e seminari, in cui verrà presentato il progetto Miss Mipel, nato con l'idea di promuovere l'unicità e il valore della pelletteria italiana nel mondo e di “nutrire” il settore della pelletteria duramente colpito dall'inusitata crisi (come tutti i settori, del resto) offrendo ai produttori, intanto, un'occasione di mettersi in mostra e, perché no, di confrontarsi con idee fresche e nuove; poi, di proporsi all'estero, sia tramite l'e-commerce che in numerosi pop-up store.
  3. ITALIAN STARTUP, spazio dedicato ad una selezione di giovani designer italiani che si sono distinti per l'idea creativa del progetto. Con questo progetto, MIPEL e Agenzia ICE ribadiscono il supporto alle realtà emergenti al fine di trovare modi sempre nuovi per valorizzare e promuovere la creatività e il genio italiano.

"TOP CARD" MIPEL - FEDERAZIONE MODA ITALIA

MIPEL riserva alle Aziende Associate a FederModa la TOP CARD che consente l'accesso alla “Top Buyer Lounge” (Pad. 1 – Corsia TU ) dove sarà offerto un BREAK durante tutti i giorni della manifestazione.

COME AVERE LA TOP CARD

Le aziende Associate dovranno REGISTRARSI sul sito mipel.com inserendo nel campo "CODICE INVITO" la PASSWORD da richiedere alle Associazioni provinciali di Federazione Moda Italia presso le sedi territoriali di Confcommercio di riferimento.