SALDI ESTIVI 2020: IL CALENDARIO DI FEDERAZIONE MODA ITALIA SU INIZIO E DURATA DELLE VENDITE DI FINE STAGIONE ESTIVA 2020 NELLE DIVERSE REGIONI ITALIANE

20/07/2020

Pressochè tutte le regioni italiane hanno scelto la data del 1° agosto 2020 per l'avvio dei SALDI, uniformandosi all'indirizzo della Conferenza delle Regioni del 7 maggio 2020 volto a posticipare la data di avvio delle vendite all'effettiva fine stagione nell'interesse della categoria e alla luce del nuovo scenario di mercato. Ma a seguito della decisione della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome del 20 luglio scorso, è stata data facoltà alle stesse Regioni di anticipare la data. Regione Campania ha deliberato l'avvio per il 21 luglio mentre Regione Lombardia ha deliberato l'anticipo al 25 luglio, così come è stato annunciato anche da Friuli Venezia Giulia e Piemonte, in attesa di deliberazione ufficiale.

In allegato è disponibile il CALENDARIO DELLE DATE E DELLA DURATA DEI SALDI ESTIVI 2020 nelle diverse Regioni italiane, elaborato da Federazione Moda Italia - Confcommercio.

Info su ../it/news/dd_25_4591/saldi-estivi-bene-la-scelta-delle-regioni-di-posticipare-la-data-di-avvio-all-1-agosto