PRESENTAZIONE DEL FASHION REPORT 2019 FEDERAZIONE MODA ITALIA

12/11/2019 11.45.12

PRESENTAZIONE DEL FASHION REPORT 2019 PRESSO LA VIP LOUNGE DI GLOBAL BLUE

Lunedì 18 novembre 2019 - dalle ore 13.00 si terrà a Milano, presso la VIP Lounge di GLOBAL BLUE in Via Santo Spirito 5 - 1° Piano, la presentazione al Consiglio Direttivo di Federmoda Milano del Fashion & High Street Report di Federazione Moda Italia che rappresenta una fotografia aggiornata del settore moda, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, intimo, articoli sportivi e tessile per la casa con dati su:

1. l'andamento delle vendite nel settore moda (risposte ai questionari di Federazione Moda Italia da parte delle imprese associate alle Associazioni provinciali)
  2. gli acquisti effettuati dagli italiani con carta di credito nei nostri negozi di moda (dati Osservatorio Acquisti NEXI per Federazione Moda Italia)
  3. le spese tax free effettuate dagli stranieri nei negozi di moda in Italia (dati Global Blue per Federazione Moda Italia)
  4. la nati-mortalità delle aziende del nostro settore (Dati CCIAA di Milano per Federazione Moda Italia)
  5. i canoni di locazione commerciale nelle high street italiane e mondiali (Dati World Capital Group per Federazione Moda Italia, con “focus” in questo numero sulla città di Milano