FEDERAZIONE MODA ITALIA

08/11/2019

Shopping Tourism 2019: Partecipazione gratuita per i soci che si registrano entro il 19 novembre 2019

Il 3 dicembre 2019 dalle ore 9.30 si terrà a Milano, nella splendida cornice di Palazzo Castiglioni (sala Orlando) in Corso Venezia 47, l'evento dedicato al turismo dello shopping in Italia, patrocinato da Confcommercio Milano e organizzato da Risposte Turismo in collaborazione con Confcommercio e Confturismo. L'evento, cui prenderanno parte istituzioni e rappresentanti delle diverse realtà pubbliche e private, è a numero chiuso e l'iscrizione è a pagamento. Per i Soci di Milano in regola con il pagamento della quota associativa la partecipazione è gratuita previa iscrizione ONLINE da effettuarsi entro il 19 novembre, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Successivamente a tale data, il costo sarà di Euro 150,00+IVA. Ai partecipanti sarà consegnato il Rapporto della ricerca dello Shopping Tourism.

ISCRIZIONI E PROGRAMMA