THINK POSITIVE: Nuova partnership per lo sviluppo del fashion retail nazionale ed internazionale

01/11/2019

Federazione Moda Italia presenta la partnership con Think Positive, per una consulenza retail, a 360 gradi, grazie all'esperienza internazionale di un'azienda basata a Londra che ha sviluppato con successo negozi, e-commerce e marchi da oltre 25 anni in tutto il mondo. L'azienda è guidata da Antonio Marsocci, con esperienza internazionale in design, marketing, comunicazione, vendita al dettaglio, distribuzione, vendita all'ingrosso ed e-commerce con grandi successi nell'espansione nazionale e mondiale di importanti marchi retail. Tramite questo servizio le aziende piccole o di medie dimensioni possono ottenere una consulenza diretta ed operativa su tutto ciò che abbiano bisogno per il raggiungimento dei propri obiettivi ed in particolare su: struttura della collezione ed acquisti; merchandising; marketing & press; visual & display; e-commerce; retail, wholesale & distribution. Il servizio viene effettuato tramite chiamate, video, posta elettronica, messaggi, whatsApp.

Per approfondimenti su costi e servizi: ../it/servizi/convenzioni/think-positive