INNOVAZIONE DEI NEGOZI DI MODA: A Milano follow-up del progetto iNovaRetail Small

03/10/2019 10.35.04

Il 9 ottobre 2019, un anno dopo il lancio ufficiale di iNovaRetail, soluzione sviluppata da Disignum srl in partnership con Federazione Moda Italia, si terrà dalle ore 11.00 presso la sede della Federazione in Corso Venezia 53 a Milano, un follow-up con i migliori clienti fruitori del progetto di innovazione per avere un punto di osservazione, controllo e monitoraggio privilegiato su quanto è stato fatto nel corso di questo anno e per analizzare insieme i principali sviluppi e aspetti da perfezionare sul progetto. iNovaRetail Small è il progetto dedicato esclusivamente al dettaglio moda, con l'obiettivo di trasformare il negozio tradizionale in un sistema dinamico, multicanale e intelligente. Il workshop, cui interverrà il Segretario Generale, Massimo Torti, e il CEO di Disignum, Marco Andolfi, ha l'obiettivo di apportare ulteriori miglioramenti a iNovaRetail e per definire in ogni suo dettaglio il piano di evoluzione per l'anno 2020.

“Questo momento di condivisione con i nostri clienti è fondamentale per costruire sempre più una soluzione su Misura/ad hoc per il settore moda” afferma Marco Andolfi, Amministratore Delegato della società con sede a Milano.

“È un'iniziativa molto interessante che abbiamo fortemente voluto per sviluppare un progetto sempre più tagliato su misura per i nostri negozi secondo un approccio bottom-up. La condivisione delle esperienze è fondamentale per la crescita del settore e per delineare innovative strategie offline e online all'interno del punto vendita” afferma Massimo Torti, Segretario Generale di Federazione Moda Italia - Confcommercio.

Federazione Moda Italia è la più importante organizzazione di rappresentanza del dettaglio e ingrosso dei settori Moda, abbigliamento, calzature, tessile per arredamento, tessuti per abbigliamento, pelletterie, accessori, articoli sportivi, con oltre 30.000 imprese commerciali piccole e medie associate. Aderisce a Confcommercio Imprese per l'Italia e rappresenta le attività delle 92 Associazioni Provinciali di categoria italiane.

Disignum SRL è una azienda che progetta soluzioni tecnologiche innovative, incentrate sulla multicanalità ed orchestrate con un sapiente CRM. Si rivolge ad aziende che operano in ambito consumer e b2b e le aiuta a trasformare azioni di marketing (digitale) in un effettivo coinvolgimento del cliente.

Per ulteriori informazioni contattare Federazione Moda Italia: - info@federazionemodaitalia.it - Tel. 02.76015212