FEDERAZIONE MODA ITALIA

05/09/2019

IFDA, Italian Fashion & Design Academy: 10 borse di studio in palio per gli studenti più motivati

IFDA, l'Accademia di Via Tortona 35 a Milano e Partner di Federazione Moda Italia, ha deciso di offrire ai primi studenti che si iscrivono entro la fine di settembre, 10 borse di studio del valore totale di 12.000 euro per il corso triennale di Fashion Design. Un'occasione imperdibile per tutti i giovani aspiranti fashion designer, che sognano di studiare e lavorare nell'accattivante mondo della Fashion Industry. IFDA propone un programma unico che permetterà agli studenti una full immersion nel mondo del fashion e dello style: modellistica, storia del costume, fashion capsule, ma anche cool hunting e tecniche di ricerca. Il programma didattico prevede un'attenzione particolare ai metodi di comunicazione del prodotto creato, importantissimo fattore per valorizzare al meglio le proprie potenzialità artistiche. Un corpo docente preparato e ai vertici del settore moda, perchè formato da soli professionisti leader, accompagnerà gli studenti alla ricerca di un proprio stile, seguendoli passo passo nel loro percorso di evoluzione creativa e stilistica. La possibilità di seguire seminari di approfondimento è un valore aggiunto alla formazione e permette ai futuri designer di entrare in contatto diretto con il mondo della moda. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'Accademia via email, all'indirizzo info@ifda.it  o al numero di telefono 02 39520 917.