Partnership tra Federazione Moda Italia e MIPEL

03/09/2019 16.57.15

MIPEL E MICAM: I VANTAGGI AGLI ASSOCIATI OFFERTI DA MIPEL

INVITO AL MIPEL E MICAM CON TANTE OPPORTUNITA' PER I SOCI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON MIPEL

Dal 15 al 18 SETTEMBRE 2019 Federazione Moda Italia sarà presente a “MIPEL” (Fieramilano-Rho / Pad. 10), il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all'accessorio moda dove saranno presentate le novità della collezione Primavera/Estate 2020 ed al MICAM, la più importante fiera internazionale delle calzature.

MIPEL riserva alle Aziende Associate alle Associazioni provinciali di Federazione Moda Italia - Confcommercio la TOP CARD che consente l'accesso alla “Top Lounge” (corsia L pad. 10) dove sarà offerto un LIGHT LUNCH durante tutti i giorni della manifestazione.

COME AVERE LA TOP CARD
Le aziende Associate dovranno NECESSARIAMENTE REGISTRARSI sul sito mipel.com, inserendo il "CODICE INVITO" da richiedere a info@federazionemodaitalia.it

Novità di questa edizione il progetto SIGNATURE: storytelling, unicità, made in Italy, sostenibilità, tracciabilità, sono le parole chiave. L'obiettivo è raccontare il mondo della pelletteria alle generazioni contemporanee di consumatori sempre più attente alle storie, ai prodotti e ai processi, ma al tempo stesso anche una maniera differente di dialogare con i buyer in modo da mostrare loro la qualità e le caratteristiche di unicità dei prodotti italiani. Video e prodotti saranno visibili nella piazza centrale di Scenario (corsia G), dove si svolgeranno due presentazioni di sicuro interesse: domenica 15 alle ore 14.30 e lunedì 16 alle ore 11.

Per maggiori informazioni rivolgersi a info@federazionemodaitalia.ittel. 02.76015212