FEDERAZIONE MODA ITALIA

20/06/2019

MISAF: FederazioneModaItalia al Milan Shoes & Accessories Fair

Interessante incontro a Milano, in occasione della nuova fiera MISAF Milan Shoes & Accessories Fair,  nell'ambito del convegno organizzato da IFDA - Fashion Creative LAB, con il Direttore Daniele C.M. Fittole. Nel corso dell'evento, il Segretario Generale di FederazioneModaItalia, Massimo Torti, è intervenuto al Workshop sulle normative e le leggi in materia di etichettatura dei prodotti tessili e delle calzature: “Il rispetto delle regole è alla base di ogni sano mercato e l'interesse a coinvolgere FederazioneModaItalia-Confcommercio è motivo di orgoglio per l'attività che stiamo portando avanti in termini di cultura della legalità e conoscenza delle #etichette in un rapporto di trasparenza e fiducia lungo tutta la filiera dalla produzione alla distribuzione fino al consumatore”