OMICIDIO MORVEO FEDELI A VITERBO: LETTERA DI CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA FEDELI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

06/05/2019

OMICIDIO NORVEO FEDELI A VITERBO: LETTERA DI CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA FEDELI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

A seguito del tragico evento che ha colpito la famiglia Fedeli, scosso Viterbo e tutta la categoria, il Presidente di Federazione Moda Italia, Renato Borghi, unitamente a tutti i Consiglieri della Federazione Nazionale, ha espresso in una lettera di cordoglio inviata alla moglie di Norveo Fedeli, Maria Chiara ed ai figli, Nathalia e Pierluigi, la propria vicinanza e un'autentica partecipazione al loro dolore e a quello dei Colleghi di Viterbo e del Presidente di Confcommercio e FederazioneModaItalia Lazio Nord, Leonardo Tosti

Carissimi Maria Chiara, Nathalia e Pierluigi,

Norveo era uno come noi ed oggi è un po' come se noi commercianti del settore moda fossimo stati uccisi con Lui.
FederazioneModaItalia rappresenta 30.000 punti vendita sul territorio italiano, attività come quelle di Norveo che hanno contribuito a fare la storia della moda, finanche del Made in Italy e che oggi tutte insieme con grande spirito unitario si stringono con un abbraccio forte ed autentica partecipazione al dolore della Vostra famiglia e dei Colleghi di Viterbo.
Facciamo un mestiere che è sempre più difficile...