FEDERAZIONE MODA ITALIA

25/01/2019

THE ONE MILANO: dal 22 al 25 febbraio in Fieramilanocity con tutti i vantaggi di Federazione Moda Italia

Dal 22 al 25 febbraio 2019 si terrà a Milano (fieramilanocity, pad.3/4) la manifestazione fieristica TheOneMilano, International Fashion Exhibition, per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda proposte da aziende internazionali e da brand emergenti per la prossima collezione Autunno/Inverno. Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno ACCEDERE alla manifestazione attraverso la pre-registrazione al sito cliccando QUI ed inserendo il codice riservato: FedModaIt_feb19 che permetterà ai Buyer di evitare l'inserimento del biglietto da visita e la visura camerale. E' possibile inoltre per i soci RICHIEDERE alle proprie Associazioni la VIP CARD che permetterà di avere libero accesso durante tutta la durata della manifestazione alla Buyers Lounge RISERVATA. Federazione Moda Italia con FederModaMilano saranno presenti alla manifestazione per presentare progetti innovativi, notevoli VANTAGGI, numerosissime OPPORTUNITA' e servizi SU MISURA per le aziende del settore. Per ricevere la VIP CARD, è possibile contattare gli Uffici di Federazione Moda Italia (info@federazionemodaitalia.it).

253.54 Kb