BOLOGNA: IL 6 DICEMBRE 2018 FEDERAZIONE MODA ITALIA ALLEVENTO NEL NEGOZIO 4.0

05/12/2018 11.15.34

BOLOGNA: IL 6 DICEMBRE 2018 FEDERAZIONE MODA ITALIA ALL'EVENTO NEL NEGOZIO 4.0

Giovedì 6 dicembre alle ore 20.30 presso il negozio 4.0 di Via San Felice a Bologna si terrà un evento organizzato dal Consiglio di Federmoda Bologna nel corso del quale verrà presentato alla presenza di numerose imprese associate il progetto del Negozio 4.0, un Temporary Store innovativo nato per diventare uno strumento di rigenerazione urbana e supporto all'innovazione.

All'evento interverrà il Segretario Generale di Federazione Moda Italia, Massimo Torti.

La tecnologia digitale sta trasformando i negozi, ridefinendoli come luoghi dove nascono esperienze uniche e coinvolgenti.  Nei negozi dotati delle innovazioni digitali è possibile infatti offrire un'esperienza di acquisto integrata con la rete, trovare nuovi modi di fidelizzare i clienti e misurare il proprio business come mai fatto prima. Conoscere e usare queste tecnologie è decisivo per migliorare le performance e aumentare i profitti della propria azienda.

Tutte le informazioni sul progetto Negozio 4.0 sono disponibili su  https://www.ascom.bo.it/negozio-digitale