08/05/2018 09.35.07

MIGLIORARE IL PRESENTE, INVENTARE IL FUTURO: LA SFIDA DEL CAMBIAMENTO. WORKSHOP DELLA CONFCOMMERCIO MOLISE CON FEDERAZIONE MODA ITALIA E FEDERPREZIOSI

Lunedì 14 maggio 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, si terrà a Campobasso, presso la CCIAA del Molise - Sala Falcione, in Piazza della Vittoria 1, il workshop organizzato dalla Confcommercio Molise con Federazione Moda Italia e Federpreziosi sul tema "MIGLIORARE IL PRESENTE, INVENTARE IL FUTURO: LA SFIDA DEL CAMBIAMENTO".

Oggi, ogni azienda si trova a dover affrontare un ripensamento dei propri comportamenti nell'ottica di una realtà di mercati sempre più interconnessi attraverso i canali e le tecnologie digitali.

Non si può più evitare di adeguarsi a questi ineluttabili mutamenti. Se operatori e consumatori sono pronti e propensi a farlo lo verificheremo analizzando lo stato di salute delle gioiellerie e dei fashion store e se rappresentano ancora un punto di riferimento per l'acquisto di preziosi, di capi di abbigliamento e di accessori moda.

Una fotografia che ci consentirà di paragonare l'approccio alle nuove metodologie di due settori, quelli del fashion e del jewelry retail, ed ai comportamenti e alle strategie che stanno ponendo in atto di fronte a quanto l'omnicanalità offre...

Intervengono:
PAOLO SPINA - Presidente Confcommercio Molise
RENATO BORGHI - Presidente Federazione Moda Italia e Vice Presidente Confcommercio
IRENE TARTAGLIA - Direttore Confcommercio Molise
MASSIMO TORTI - Segretario Generale Federazione Moda Italia
STEVEN TRANQUILLI - Direttore Federpreziosi Confcommercio

Segue buffet

Per informazioni - Confcommmercio Molise - Tel. 0874/6891 - molise@confcommmercio.it

Grafica: Federpreziosi Confcommercio - Foto- 123Rf