AOSTA: IL 22 APRILE FASHION SHOW E WORKSHOP SUL NEGOZIO DI MODA TRA PRESENTE E FUTURO AL MAISON & LOISIR

04/04/2018

Confcommercio Valle d'Aosta, in partnership con Federazione Moda Italia e Federpreziosi, ha organizzato per domenica 22 aprile 2018 un fashion show ed un convegno sull'evoluzione del negozio tradizionale con l'illustrazione del progetto di Federazione Moda Italia in partnership con Disignum srl "iNovaRetail Small" per i fashion store, nell'ambito della settima edizione di Maison&loisir, il Salone dell'Abitare di Aosta - presso l'Area Espace del capoluogo valdostano.

Il Convegno "Il negozio di moda tra presente e futuro" si terrà domenica 22 aprile in Sala Conferenze 2 dalle ore 14.00 e vedrà gli interventi di:

· Renato Borghi - Presidente Nazionale di Federazione Moda Italia e Vice Presidente Confcommercio
· Massimo Torti - Segretario Generale di Federazione Moda Italia
· Steven Tranquilli - Direttore Generale di Federpreziosi

La web agency #TalentiDigitali presenterà "Google my business" - Promuoversi online (gratuitamente) e farsi trovare dai clienti

A seguire Coffee Break offerto da Valmatic presso il loro STAND

Dalle ore 17.30 alle 20.00 si terrà, in Sala Eventi, il FASHION SHOW, la Sfilata di moda con il coinvolgimento dei commercianti della Valle d'Aosta.

A seguire Aperitivo a buffet offerto da CONFCOMMERCIO VDA ed i suoi sponsor Gros Cidac e Distellerie Saint-Roch.

L'INGRESSO ad entrambi gli eventi è LIBERO

Il Presidente di Confcommercio VdA, Graziano Dominidiato:"Partecipo a Maison&Loisir dalla prima edizione e dall'anno scorso anche con lo stand del nostro sindacato di tutela; per me ma parlo per tutta Confcommercio VdA; questa manifestazione, che è di importanza fondamentale per il mondo del commercio valdostano, è divenuta di anno in anno un appuntamento imperdibile e una vetrina di primario livello nel panorama nazionale e internazionale di molteplici settori e non solo di vendita. Siamo orgogliosi di farne parte con sempre maggiore impegno".