THE ONE MILANO: DAL 23 AL 26 FEBBRAIO TANTE NOVITA PER IL FASHION RETAIL ALLO STAND DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

22/02/2018 21.37.10

THE ONE MILANO: DAL 23 AL 26 FEBBRAIO TANTE NOVITA' PER IL FASHION RETAIL ALLO STAND DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

In occasione della manifestazione The One Milano, il Salone dell'Haute-à-Porter che si terrà si terrà dal 23 al 26 febbraio 2018 a Milano (fieramilanocity, pad.3/4), Federazione Moda Italia sarà presente allo Stand B20 del Padiglione 3 per presentare tre progetti innovativi

1) iNovaRetail Small, il progetto di innovazione dei negozi di moda promossa da Federazione Moda Italia con Disignum srl

2) SpineBike, il progetto innovativo di mobilità sostenibile promosso da Federazione Moda Italia dove accumulare SpineCoin (SC$) da spendere nei negozi di moda

3) Nice One - N1 - domenica 25 febbraio alle ore 11.00 COCKTTAIL presso la VIP LOUNGE della fiera The One Milano, aperto a tutti i negozi interessati a scoprire come ricevere 4.000 euro per ospitare nelle proprie vetrine le capsule collection dei giovani stilisti vincitori di un concorso ad AltaRoma. Il progetto nasce da un'importante partnership e dalla collabiorazione di filiera tra The One Milano, CNA FederModa e Federazione Moda Italia.

Venite a al The One Milano per scoprire:

1) notevoli VANTAGGI

2) numerosissime OPPORTUNITA'

3) servizi SU MISURA per le aziende del settore moda.