FEDERAZIONE MODA ITALIA A THE ONE MILANO DAL 23 AL 26 FEBBRAIO CON SPINEBIKE , INOVARETAIL E NICE ONE

22/02/2018 21.12.15

Federazione Moda Italia presenta a TheOneMilano, il Salone dell'Haute-à-Porter che si terrà si terrà dal 23 al 26 febbraio 2018 a Milano (fieramilanocity, pad.3/4) il progetto di SpineBike, giovane brand italiano che promuove un sistema di mobilità urbana, condivisa e sostenibile, premiando gli utenti che percorrono chilometri sulle due ruote con una sorta di moneta virtuale “SpineCoin” (SC$), spendibile in un network di negozi Partner.

Le Spine Bike possono tra l'altro essere condivise con membri della famiglia, colleghi di un'azienda o di una comunità attraverso un sistema di accesso, blocco/sblocco autorizzato da un'applicazione web SpineCoin, scaricabile su smartphone (per IPhone e Android).

Grazie alla convenzione, i negozi di moda che aderiranno all'iniziativa, convenzionandosi con la società SpineBike srl (info@spinebike.com), saranno inseriti gratuitamente sulla App SpineCoin e beneficeranno del servizio di geolocalizzazione per avere maggior visibilità e incrementare il proprio business a fronte di offerte promozionali e personalizzate per l'acquisto di prodotti e servizi. Ogni negozio è libero di decidere il rapporto di conversione km vs SC$, in linea con le proprie politiche commerciali.

Il sistema è davvero semplice. Per tutti gli acquirenti di SpineBike, basta pedalare per accumulare “SpineCoin” (SC$), che possono tradursi in sconti o omaggi in negozi convenzionati.

In questo modo, il meccanismo degli SC$ rende tangibile il beneficio della propria scelta “green” e l'adesione ad un nuovo stile di vita!

Ai negozi che si convenzioneranno è previsto uno SpineKit da scoprire in occasione del lancio del progetto in partnership con Federazione Moda Italia che avverrà allo Stand B20 del Padiglione 3 della manifestazione The One Milano unitamente ad altri due progetti innovativi ("Nice One - N1", "iNovaRetail Small" oltre a "SpineBike") con:

- notevoli VANTAGGI
- numerosissime OPPORTUNITA'
- servizi SU MISURA per le aziende del settore moda.

Venite a scoprirli al The One Milano!