THE ONE MILANO: DAL 23 AL 26 FEBBRAIO IN FIERAMILANOCITY CON TUTTI I VANTAGGI DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

08/02/2018 16.28.26

Dal 23 al 26 febbraio 2018 si terrà a Milano (fieramilanocity, pad.3/4) TheOneMilano, International Fashion Exhibition, per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda proposte da aziende internazionali e da brand emergenti per la prossima collezione Autunno Inverno.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno preregistrarsi sul sito: www.theonemilano.com  - http://theonebuyers.com/BuyerNewRequestIT.php e, inserendo il «Codice invito» riservato, ricevere direttamente via mail i dati per stampare i biglietti di ingresso.

Inoltre, è possibile stampare la VIP CARD che permetterà ai SOCI di avere libero accesso durante tutta la durata della manifestazione alla Buyers Lounge RISERVATA.

Per conoscere il CODICE INVITO e per ricevere la VIP CARD, è possibile contattare gli Uffici di Federazione Moda Italia ( info@federazionemodaitalia.it ).

Federazione Moda Italia con FederModaMilano saranno presenti alla manifestazione per presentare due progetti innovativi ("iNovaRetail" e "SpineBike") con notevoli VANTAGGI, numerosissime OPPORTUNITA' e servizi SU MISURA per le aziende del settore.

Scopri i brand di TheOneMilano su http://www.theonemilano.com/it/brand/

216.19 Kb