RICH Rete Intimo e Costumi: NASCE IL 4 FEBBRAIO A FIRENZE LA PRIMA RETE DIMPRESA ITALIANA DELLE PERSONAL BRA LADIES

29/01/2018 10.32.38

RICH Rete Intimo e Costumi: NASCE IL 4 FEBBRAIO A FIRENZE LA PRIMA RETE D'IMPRESA ITALIANA DELLE PERSONAL BRA LADIES

Domenica 4 febbraio a Firenze, durante la manifestazione di settore dell'intimo e della lingerie "IMMAGINE ITALIA & Co." (dal 3 al 5 febbraio alla FORTEZZA DA BASSO), vedrà la luce "RICH - Rete Intimo e Costumi", la prima rete d'impresa che coinvolge alcuni dei migliori negozi italiani esperti in bra&beach fitting.

RICH è infatti l'esito del lavoro, dell'intraprendenza e del coraggio di un gruppo di Personal Bra Ladies, imprenditrici che hanno deciso di affrontare in network un mercato in rapido e continuo cambiamento.

Un progetto innovativo ed ambizioso che coinvolge piccoli retailer sull'intero territorio nazionale con l'obiettivo primario di muoversi all'insegna dell'omnicanalità, favorendo l'integrazione dell'online con l'offline, accompagnando le imprese della Rete Intimo e Costumi nel percorso di evoluzione da negozi classici a modi nuovi di immaginare gli spazi d'acquisto.

Domenica 4 febbraio alle ore 10.30 negli spazi di Immagine Italia, debutterà RICH con la presentazione del progetto da parte dei fondatori.

Federazione Moda Italia, l'Organizzazione di rappresentanza più importante del dettaglio Moda da sempre molto attenta allo sviluppo di reti d'impresa con attività di stimolo e consulenza, sarà presente all'evento con il Segretario Generale, Massimo Torti.