LEGALITà

10/10/2017 16.29.27

LA SETTIMANA DELLA LEGALITA': FEDERAZIONE MODA ITALIA CON CONFCOMMERCIO MILANO, TERRITORIO DI MELEGNANO AL FIANCO DI 15 COMUNI DEL SUD MILANO E 2 DEL LODIGIANO

Federazione Moda Italia e FederModaMilano partecipano con Confcommercio Milano - sede territoriale di Melegnano alla Settimana della Legalità organizzata dall'Osservatorio Mafie Sud Milano nei 15 Comuni del sud Milano e 2 del Lodigiano (Carpiano, Casalmaiocco, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, Mediglia, Mulazzano, Paullo, Pantigliate, Peschiera Borromeo, Pieve Emanuele, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Tribiano, Vizzolo Predabissi) con le relative scuole.

La Settimana della Legalità si declina in una serie di eventi pubblici e dedicati alle scuole primarie e secondarie del territorio che si svolgeranno dal 16 al 22 ottobre 2017.

Una martatona per la diffusione della cultura della legalità che ha coinvolto Federazione Moda Italia in un intervento sul tema della contraffazione in programma mercoledì 18 ottobre, dalle ore 10.00, presso l'auditorio dell'istituto Omnicomprensivo di San Donato Milanese.

Giovedì 19 o domenica 22 ottobre in occasione del mercato settimanale a Melegnano, sarà organizzato il Gazebo AntiContraffazione in collaborazione con il Nucleo Antiabusivismo della Polizia Locale di Milano, Confcommercio Melegnano, FederModaMilano e Federazione Moda Italia.