STAND FEDERAZIONE MODA ITALIA FEDERMODAMILANO THE ONE MILANO

02/10/2017 17.16.35

THE ONE MILANO: PRESENTATO IL PROGETTO NICE ONE CON FEDERAZIONE MODA ITALIA

Si è conclusa, lo scorso lunedì 25 settembre, la seconda edizione di THE ONE MILANO tenutasi presso i saloni di FieraMilanoCity. Nel corso della manifestazione, grazie alla fattiva collaborazione di Federazione Moda Italia, CNA FederModa e gli organizzatori del salone The One Milano, i vincitori del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti “RMI-Ricerca Moda Innovazione”, (svoltosi durante le sfilate dell'alta moda di AltaRoma, dal 3 al 10 luglio scorsi), hanno partecipato nell'area ‘N1' (‘Nice One'), per confrontarsi con la stampa, la produzione e con il mercato del mondo della moda. Obiettivo mirato è quello di aiutare i talenti di domani a comprendere le realtà produttive del settore, adeguando le proprie competenze professionali alle attuali richieste di produttori, retail e consumatori. Federazione Moda Italia e FedermodaMilano, presenti con un proprio stand per tutta la durata della manifestazione, hanno incontrato numerosi operatori del settore moda, presso la Vip lounge all'interno del proprio stand, illustrando i numerosi servizi e opportunità a beneficio delle imprese associate.

STAND FEDERAZIONE MODA ITALIA FEDERMODAMILANO THE ONE MILANO