URBAN KIDS: UN NUOVO MAGAZINE CHE POTRA’ ESSERE DISTRIBUITO ANCHE NEI NEGOZI BIMBO ASSOCIATI

04/07/2017 09.29.38

Il 15 settembre, in occasione di uno speciale back to school, sarà in distribuzione nel nostro Paese URBAN KIDS un nuovo magazine free press con una tiratura trimestrale di 35.000 copie (4 numeri l'anno: gennaio, marzo, giugno e settembre) affiancato da uno sviluppo digitale. L'iniziativa editoriale incentrata sulla moda bimbo sarà lanciata con un workshop che si terrà a Milano il prossimo 20 luglio. Consulente speciale sarà per la nuova iniziativa Elise Lefort Co-founder e direttore moda presso Fashion Times e titolare del blog the Sparkling Mommy.

Grazie ad una partnership tra Federazione Moda Italia e Milano Fashion Library i Soci delle Associazioni provinciali di tutta Italia aderenti al Sistema Confcommercio potranno ospitare un corner dedicato alla diffusione del magazine free press in cambio di una visibilità sia sulla testata cartacea sia sulle sue appendici digitali. Chi fosse interessato all'iniziativa può contattare via e-mail la Federazione Moda Italia ( info@federazionemodaitalia.it )